16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Lamborghini Messico festeggia i suoi 10 anni di attività

    Lamborghini Huracan EVO è disponibile in quattro edizioni speciali

    È il tributo che il distributore del marchio del toro in Messico, Grand Chelem, ha pensato per celebrare degnamente i 10 anni di attività, quattro Lamborghini Huracan ognuna ispirata ad un tema chiave della cultura messicana.

    Vita, Morte, Sogno e Tempo, sono stati realizzati presso lo stabilimento di Sant’Agata Bolognese dalla divisione AD Personam della Casa.

    Il primo showroom della Lamborghini è stato aperto nel centro di Città del Messico nel 2010 e, successivamente, per il grande successo riportato, un’altra concessionaria è stata aperta nel Messico settentrionale, a Monterrey.

    Il modello top della serie speciale Lamborghini Huracan EVO Edicion Vita si caratterizza per la livrea Verde Ermes con linee Oro Elios che rappresentano la vita e la natura.

    Questa serie è identificata  dall’emblema dell’aquila e celebra la libertà ed il successo esaltando i valori nazionale dell’Italia e del Messico.

    La Huracán EVO Edición Morte, con l’emblema di un teschio, è un richiamo alle esperienze che ci preparano al viaggio tra la vita e la morte. La vettura si presenta con una livrea Blu Astraeus opaco  con dettagli di design in Bronzo Serse.  

    Questi colori sono richiamati anche nell’abitacolo  con sedili e finiture in Blu Teia Vintage e cuciture color Bronzo. Il più distintivo delle quattro edizioni speciali  è la versione Edición Sogno ,grazie alla sua livrea  Blu Symi esaltato da dettagli Oro Elios.

    I colori vivaci della Lamborghini ricordano le creature mitiche dell’arte popolare messicana.

    L’abitacolo si caratterizza per le sue due diverse tonalità: i dettagli bianchi si contrappongono ai toni  neri della console centrale e alle cuciture dorate dei  sedili.

    L’emblema di questa serie speciale è un drago a due teste e vuole riproporre il mix tra fantasia e realtà che dà colore e significato alla vita. L’ultima serie speciale della Huracan EVO è la Edition Tempo con la sua livrea Nero Nemesis con dettagli in Bronzo Serse, mentre l’abitacolo ha tonalità scure con particolari color bronzo sui sedili.

    Le Lamborghini Huracán EVO in edizione speciale saranno esposte nei luoghi più simbolici di Città del Messico.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie