Home Magazine Automotive Suzuki Jimny Pro con omologazione N1

Suzuki Jimny Pro con omologazione N1

0
1098

Suzuki Jimny Pro ottiene l’omologazione N1 come veicolo commerciale. 

Ha due posti ed una capacità di carico che supera gli 860 litri, le sue doti in off-road sono ineguagliabili, Suzuki Jimny Pro ha un telaio rigido ed un assetto rialzato. 

È spinto da un quattro cilindri da 1.5 litri da 102 cavalli, il fuoristrada della casa di Hamamatsu ha una lunghezza di 3,645 metri e un angolo di attacco, uscita e dosso pari a 37, 49 e 28 gradi. 

Suzuki Jimny Pro è omologato N1

L’altezza da terra di 210 millimetri le consente di superare ogni ostacolo, i pneumatici specialistici unitamente alla trazione integrale AllGrip Pro sono tra i suoi punti di forza. 

In condizioni normali ha la trazione posteriore, il guidatore a richiesta può inserire le ridotte per superare con facilità qualsiasi ostacolo. 

Anche nell’abitacolo numerosi sono i particolari studiati in un’ottica di durata e resistenza, i comandi sono frutto di un attento studio ergonomico e progettati per resistere a graffi e all’usura. 

Nella sua ricca dotazione di serie figurano accessori quali il climatizzatore automatico, cruise control, fendinebbia e sedili anteriori riscattabili.

Suzuki Jimny Pro è in vendita a 23.400 euro

Completa la suite ADAS che prevede sistemi quali il guidadritto che avvisa il superamento della carreggiata, la frenata automatica d’emergenza, il monitoraggio colpi di sonno e il riconoscimento dei segnali stradali.

Marco Lasala