11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Lamborghini Centenario in Forza Horizon 3

    Una delle più veloci vetture stradali di sempre, la Lamborghini Centenario, è presente come copertina del nuovo gioco per X-Box, Forza Horizon 3.

    E’ un simulatore di guida perfetto, che permette ai guidatori di fantastici bolidi, di competere ed esplorare fantastici paesaggi Australiani.

    Immancabile per un gioco che punta sull’adrenalina e le emozioni di guida, seppur virtuali, la presenza della nuovissima Lamborghini Centenario, il missile terra-terra, della casa automobilistica del toro, che rappresenta una vera esclusività. 

    Sarà disponibile in un numero di esemplari limitatissimi, 20 coupé e 20 roadster, la Centenario ha potenza e prestazioni esaltanti, il suo pauroso motore V12 aspirato, le garantisce una potenza massima di 770 cavalli.

    Impressionanti le sue prestazioni, che se nella realtà sembrano inimmaginabili, all’interno del nuovo Forza Horizon 3, appaiono ancora più incredibili se confrontate con quelle delle dirette avversarie: la velocità massima della Lamborghini Centenario è di 350 km/h e nel classico scatto 0-100 km/h impiega solo 2,8 secondi. 

    Ma a levare il fiato è anche un altro dato incredibile: nello 0-300 km/h impiega 23,5 secondi !

    Ad arrestare tanta cattiveria ci pensa un impianto frenante da competizione con dischi in carbo-ceramica: la Lamborghini Centenario impiega meno di 30 metri per fermarsi da 100 km/h!

    Forza Horizon 3 sarà disponibile a partire dal 27 Settembre 2016 sulla piattaforma Xbox Play Anywhere.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie