11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Jeep Wrangler 2017: pillole di autenticità

    Continua ad esser svelata, in attesa della presentazione ufficiale prevista per il 29 Novembre al Salone di Los Angeles, l’indimenticabile Jeep Wrangler, mito che riceve una nuova veste con contenuti innovativi.

    Il brand Jeep continua a rilasciare alla stampa specializzata immagini che ne rivelano estetica ed ultimamente anche gli interni, il suo aspetto ora è decisamente moderno, anche se il suo classico volto resta fedele alla sua antenata: Jeep Wrangler è un fuoristrada inossidabile, forte di un carattere che in off-road, la rende inarrestabile. 

    La classica calandra troneggia in un insieme fatto non più di linee spigolose, ma di forme che insieme danno vita ad un nuovo corpo auto, senza dubbio ancora una volta possente. 

    Esterni originali ma tradizionali, interni moderni, con un netta differenziazione rispetto al passato, ora si vede nei materiali e nell’accessoristica, che in Jeep, dando vita al nuovo Wrangler c’era voglia di cambiare, di voltare pagina. 

    Un fuoristrada puro, autentico, che ancora una volta riesce a stare al passo con i tempi, pur senza rinnegare le sue origini: non resta ora che attendere il 29 novembre per capire cosa si cela dietro quel suo leggendario cofano motore…

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie