20.5 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Hyundai Ioniq 5 Experience

    Hyundai Ioniq 5 Experience è pronta a entusiasmare il pubblico italiano grazie a un tour che proseguirà per quattro coinvolgenti weekend. 

    Protagonista assoluta è la nuova Hyundai Ioniq 5, auto elettrica che potrà essere provata e testata nelle principali città italiane. 

    Un’iniziativa che prevede una serie di test drive e prove che coinvolgeranno la rete di concessionari del marchio automobilistico coreano, quattro i fine settimana programmati:

    • 30 – 31 ottobre;
    • 6 – 7 novembre;
    • 13 – 14 novembre;
    • 20 – 21 novembre. 

    Per accedere ai test drive sarà sufficiente prenotarsi sulla piattaforma ufficiale, un modello rivoluzionario dotato di un’autonomia di oltre 400 chilometri e proposto con differenti livelli di potenza e di allestimento. 

    Hyundai Ioniq 5 Experience: una prova su strada coinvolgente

    A Milano nella Piazza Gae Aulenti Portanuova, grazie alla funzione vehicle-to-grid sarà possibile ricaricare attraverso il crossover elettrico firmato Hyundai, qualsiasi dispositivo con batteria da 110/220V, una prova che sarà effettuata al cospetto del pubblico e che testimonierà la presenza di una tecnologia senza precedenti. 

    La Ioniq 5 fornirà in questa occasione energia a un eco-compattatore in grado di trasformare bottiglie di plastica in rPET, un riciclato idoneo all’utilizzo in ambito alimentare. 

    Capace di autonomia che supera i 481 chilometri, il crossover elettrico coreano è disponibile con due differenti livelli di potenza, da 58 e 72,6 kWh, a trazione posteriore o integrale e per un livello di potenza di oltre 270 cavalli. 

    La batteria da 800 Volt consente ricariche in presenza di colonnine da 350 kW in appena 18 minuti e fino all’80%. 

    Tecnologia ma anche sicurezza, la realtà aumentata è disponibile all’interno dell’head-up display, così come gli interni consentono la massima abitabilità e comfort. 

    Hyundai Ioniq 5 è un’auto elettrica fuori dal comune, pronta a farsi conoscere al pubblico italiano.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie