16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Hyundai Ioniq 5 protagonista al Goodwood Festival of Speed

    Hyundai Ioniq 5 grande protagonsita al Goodwood Festival of Speed 2021.

    La grande novtà è la possibilita di ordinare la nuova Hyundai Ioniq 5 su Click to Buy, optando per una batteria da 58 kWh o 72,6 kWh e trazione anteriore o integrale. 

    E proprio durante la cronoscalata a Goodwood nella categoria First Glance, il grande pubblico ha avuto modo di constatare tutte le qualità di un modello che coniuga bellezza e prestazioni.

    Sulla Hyundai Ioniq 5 è possibile ricaricare dal 10% all'80% della batteria in soli 18 minuti percorrendo ben 481 km con una sola ricarica

    Nel classico 0 – 100 km/h impiega soli 5,2 secondi.

    L'ennesima dimostrazione che un veicolo elettrico può competere perfettamente con uno tradizionale in termini di performance, beneficiando tuttavia di una serie di vantaggi.

    Bellezza e tecnica insieme dunque, con un design innovativo, audace, di quelli che non passano inosservati grazie a tanti piccoli particolari significativi.

    Nella parte anteriore della nuova Hyundai elettrica il cofano presente diverse profili che ottimizzano l'aerodinamica.

    Sul retro il il paraurti ha una forma a V accattivante, che incorpora le luci di posizione diurne.

    Le novità non terminano qui: le maniglie a filo portiere testimoniano la modernità progettuale di un'auto elettrica che punta sulla massima efficienza.

    Hyundai Ioniq 5 è disponibile con due batterie

    Trazione posteriore con batteria da 58 kWh o da 72,6 kWh mentre la trazione integrale è offerta unicamente in abbinato alla batteria da 72,6 kWh. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie