Halloween 2019: auto zombie e dove trovarle
Auto zombie e dove trovarle ad Halloween.
Autouncle.it condivide sempre ricerche interessanti e simpatiche, ed in occasione di Halloween, tra le creature che non muoiono mai, troviamo quelle automobili “zombie” che vengono messe sul mercato e che successivamente, nell'usato, restano invendute per diverso tempo.
Autouncle ha stilato la classifica delle 10 auto usate, sul mercato dal 2014, in vendita con almeno 1000 esemplari e rimaste lì immobili, senza acquirenti.
- L’Alfa Romeo MiTo occupa il primo posto, dunque risulta l’auto che mediamente rimane più giorni in vendita. A quanto pare i premi “Auto d’Europa 2009” e “Auto più bella del 2008” non si confermano nell’usato dove, anzi, sembra aver perso punti.
- A proposito di punti, al secondo posto troviamo la Fiat Punto versione 2012 che non era altro che una versione aggiornata della 2005, diversa solo negli assemblaggi degli interni e nei motori disponibili.
- La Volkswagen Touran chiude il podio delle auto “più zombie” dell’anno.
- Al quarto posto vediamo la Ford B-Max, modello monovolume tra i più piccoli della gamma.
- A seguire la BMW 318.
- Sesto posto per la Volvo V60.
- Al settimo posto la Citroën C4 Picasso nel restyling del 2010.
- Con un modello più recente, al nono posto troviamo l’Audi A4 Allroad.
- Piccola parentesi inglese per la Mini OneD al nono posto.
- L’ultimo posto è occupato dalla Opel Insignia, “Auto dell’anno 2009”, ma anche lei nell’usato è stata oramai surclassata.