24.1 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Estrima Birò entra nel mercato tedesco.

    Estrima Birò entra nel mercato tedesco con la Birò Deutschland. 

    Si occuperà della vendita e distribuzione dei veicoli a marchio Birò, la Birò Deutschland è stata fondata a Monaco di Baviera come joint venture controllata da Estrima e partecipata da Copar GmbH, società di investimento tedesca focalizzata sull’e-mobility, che consentirà di spostarsi facente e con zero emissioni a Monaco e in altre città tedesche. 

    La Germania è il più grande e promettente mercato per Estrima Birò

    Si tratta di una mossa in linea con la strategia B2C di sviluppo ed espansione di Estrima che avviene con la creazione di una società di distribuzione locale controllata direttamente da Estrima. 

    Il presidente di Estrima, Matteo Maestri, ha così commentato: “Città dopo città, nazione dopo nazione, il Birò sta arrivando in tutta Europa. Dopo Amsterdam, Milano, Roma, Parigi, Atene, ora è la volta di Monaco. E da lì serviremo tutta la Germania grazie alla passione del nostro socio Mark Collee. Sempre più persone saranno più serene nel traffico. Sempre più città saranno più sgombere e pulite“.

    Mark Colleee fondatore di Copar GmbH: “È un giorno molto importante per la nostra società di investimento che crede fortemente in questo prodotto in grado di facilitare la mobilità urbana combinandola con la mobilità ecologica. La partnership con Estrima rappresenta un grande passo in avanti che siamo certi porterà benefici e vantaggi ai cittadini tedeschi“. 

    La nascita di Estrima Birò Deutschland segue di pochi mesi l’ingresso di Estrima sul mercato greco.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie