21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Così Marelli pensa alla mobilità al Ces 2023

    Così Marelli pensa alla mobilità al Ces 2023 Marelli ed il futuro della mobilità al CES 2023.

    Marelli presenterà le sue ultime innovazioni al CES 2023 di Las Vegas, dal 5 al 7 gennaio 2023, presso il Wynn Hotel. L’esperienza interattiva offerta dall’azienda, accessibile su invito, permetterà ai visitatori di co-creare il futuro della mobilità. I visitatori dell’hospitality suite di Marelli al CES potranno toccare con mano le ultime soluzioni tecnologiche dell’azienda in grado di caratterizzare la personalità e le prestazioni del veicolo.

    Marelli disegna l’auto del futuro

    Le funzionalità più richieste “prenderanno vita” attraverso i modelli concettuali e i configuratori digitali di ultima generazione di Marelli. I clienti saranno invitati a definire la personalità o il dna del loro brand attraverso la configurazione del proprio veicolo, scegliendo da un’accurata selezione di opzioni di illuminazione, sensing, elettronica e interni presenti nel Digital Design Studio di Marelli. Gli utenti avranno la possibilità di selezionare le caratteristiche da appositi stili di personalità, o di creare il proprio design unico.

     

    Marelli presenterà le soluzioni Smart Surface

    Esse valorizzano la personalità del veicolo e la user experience. I visitatori avranno modo di esplorare in prima persona il naturale punto di incontro tra le innovative soluzioni di elettronica e i più elevati standard di design degli interni grazie alle soluzioni Smart Surface di Marelli. Attraverso il Digital Design Studio, i materiali in esposizione e la demo interattiva del cockpit, i visitatori potranno sperimentare dal vivo le opzioni interattive, informative e decorative. Le superfici “intelligenti” interattive rappresentano una soluzione ottimale per la perfetta integrazione del software nell’abitacolo del veicolo, assicurando al contempo originalità, funzionalità e stile. Questa soluzione aumenta inoltre sensibilmente il livello di sicurezza interno all’abitacolo, offrendo opzioni di riconoscimento vocale ed eliminando i pulsanti meccanici, sostituiti da pulsanti aptici. Le superfici intelligenti informative forniscono avvisi e informazioni personalizzabili al conducente o al passeggero senza rinunciare all’estetica. Le superfici intelligenti decorative sfruttano l’illuminazione per portare l’abitacolo a un livello di ricercatezza superiore, ampliando le opzioni di design disponibili e conferendo un aspetto distintivo che spazia dal lusso al casual, dal freddo al caldo.

     

     

    Marelli e l’automotive

    Marelli è uno dei maggiori fornitori indipendenti a livello globale in ambito automotive. Con esperienza e valori di riferimento nell’innovazione e nell’eccellenza manifatturiera (Monozukuri), la mission di Marelli è quella di trasformare il futuro della mobilità, lavorando al fianco di clienti e partner per un’evoluzione del sistema secondo criteri di sicurezza, sostenibilità e connettività allargata. Con circa 50.000 dipendenti nel mondo, il perimetro di Marelli conta 170 fra stabilimenti e centri di Ricerca e Sviluppo in Asia, America, Europa e Africa e un fatturato di 10,6 miliardi di Euro (1.380 miliardi di yen) nel 2021.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie