Automotive

DS 7 Crossback Edit10N LIMITÉE: SUV Premium

DS 7 Crossback è stata venduta sul mercato italiano in oltre 10.000 unità.

Un risultato straordinario se consideriamo il suo posizionamento di mercato e l’agguerrita concorrenza, la DS 7 Crossback è stata commercializzata a partire dal 2018.

Per festeggiare questo grandioso risultato è stata realizzata una edizione speciale che abbina l’esclusività dei contenuti a un design elegante.

DS 7 Crossback EDIT10N LIMITÉE è un SUV Premium

La Edit10n Limitée si basa sull’allestimento Grand Chic e su questo Performance Line+, entrambi ulteriormente impreziositi da una serie di accessori di esclusivi.

Sulla Grand Chic sono offerti di serie i cerchi in lega leggera da 20 pollici Tokyo, il touchscreen da 12 pollici con navigazione 3D, i fari dotati di tecnologia DS Active Led vision e il portellone elettrico.

Sempre nell’equipaggiamento di serie rientra il DS Connected Pilot, la telecamera posteriore con sensore, l’extended Safety Pack e il Comfort Access.

La Performance Line+ aggiunge gli interni in Alcantara, i cerchi da 20 pollici e l’impianto centrale con schermo da 12 pollici e navigazione 3D, climatizzatore automatico bizona, portellone elettrico, DS Connected Pilot, Safety Pack e DS Active LED Vision.

DS 7 Crossback EDIT10N LIMITÉE: motorizzazioni benzina e diesel

La versione d’accesso è spinta dal BlueHDI 130 Automatico, un gradino superiore troviamo la Plug-In Hybrid da 225 cavalli e la integrale 4x4 da 300 cavalli. Nel solo mese di aprile sono state vendute oltre 250 unità di DS 7 Crossback, segno che il SUV francese piace agli italiani.

Per acquistarla è possibile accedere al finanziamento Style Drive da 295 euro al mese versando un anticipo di 10.000 euro, la BlueHDI da 130 cavalli è in vendita a 37.500 euro nell’allestimento Grand Chic o Performance Line+, per la E-Tense Plug-In occorrono 47.500 euro, per la 300 cavalli 4x4 il prezzo di listino parte da 50.500 euro.

Marco Lasala

Commenta