13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • DS 7 Crossback Ligne Noire: il SUV ibrido

    DS7 Corssback si presenta sul mercato in una nuova veste

    Si tratta di una edizione limitata, chiamata DS 7 Crossback Ligne Noire che con i suoi inserti in nero brillante che circondano i finestrini laterali, le barre sul tetto, l’anello dei flap  ed i gruppi ottici posteriori, certifica la sua eleganza.

    L’abitacolo lo si può configurare secondo i propri gusti scegliendo fra il grigio perla oppure in pelle nero basalto.

    L’insieme si presenta elegante con i sedili in pelle goffrata, il volante in pelle Pieno Fiore, i sedili con regolazione elettrica e l’orologio BRM R180.

    Nell’allestimento Bastille+, la vettura porta in dotazione gruppi ottici rotanti DS Active LED Vision, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera e cerchi in lega Roma da19 pollici.

    DS 7 Crossback Ligne Noire con motorizzazioni ibride

    Per una insonorizzazione migliore, le varianti ibride plug-in E-tense 225 ed E-Tense 4×4 300 entrambe dotate del sistema DS Active Scan Suspension con telecamera e  vetri anteriori e posteriori laminati per una insonorizzazione eccezionale.

    La variante E-Tense 225 è motorizzata con un motore benzina da 180 CV abbinato ad un propulsore elettrico da 110 CV, mentre la E-Tense 4×4 300 è equipaggiata con quattro ruote motrici, un motore benzina da 200 CV e due propulsori elettrici, il primo posizionato sull’asse anteriore con una potenza di 110 CV ed il secondo sull’asse posteriore capace di erogare una potenza di 113 CV, con una coppia di 520 Nm, ed un’autonomia in sola modalità elettrica di 58 km nel ciclo combinato WLTP.

    Prezzi a partire da 45.500 per la DS 7 Crossback Ligne Noire

    Per l’edizione Limitata Ligne Noire, la DS 7 si presenta con sei nuove colorazioni: Artense Grey, Platinium Grey, Pearl Crystal , Pearl White, Perla Nera ed Ink Blue. Il listino prezzi parte da 45.500 euro per la DS 7 Crossback Ligne Noire con motore diesel fino ad arrivare alla DS 7 Crossback Ligne Noire  E-Tense 4×4 300 a 61.400 euro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie