28.2 C
Napoli
lunedì, 09 Settembre 2024
  • Dacia al Salone dell’Auto di Torino 2024

    Nuova Dacia Spring

    Dacia sarà presente al Salone dell’Auto di Torino in programma dal 13 al 15 settembre 2024.

    In questa occasione saranno esposte diverse novità che il marchio Dacia ha presentato nel corso degli ultimi mesi tra cui:

    Il Marchio del Gruppo Renault è a oggi uno dei più scelti in assoluto dai clienti privati italiani.

    Il 2024 è stato un anno ricco di novità per il Brand, l’introduzione sul mercato della terza generazione di Duster rappresenta un passo importante nell’evoluzione di Dacia.

    Un SUV che ha democratizzato questa tipologia di auto, che oggi si presenta con un design totalmente rinnovato e con contenuti tecnologici e di comfort, di assoluto rilievo.

    Il nuovo Dacia Duster è ordinabile da qualche settimana.

    Al Salone dell’auto di Torino 2024 sarà esposta anche la nuova Spring, auto 100% elettrica, di recente presentata alla stampa internazionale.

    Un modello che incarna alla perfezione, per via delle sue dimensioni compatte e per la grande agilità di cui dispone data da un raggio di sterzata estremamente contenuto, la citycar sostenibile e a zero emissione.

    La nuova Dacia Spring consente di accedere al centro città e non solo, perché la sua autonomia soddisfa le esigenze quotidiane di spostamento degli automobilisti italiani.

    Dimensioni contenute e un peso piuma, meno di una tonnellata, la rendono perfetta e soprattutto molto più vantaggiosa rispetto a molte altre concorrenti a propulsione termica.

    Tramite una semplice presa Shucko è possibile ricaricata a casa, comodamente nel proprio box.

    Al Salone dell’Auto di Torino 2024, Dacia esporrà anche diverse novità che riguardano le alimentazioni alternative, da quella hybrid a quella GPL, quest’ultima è la più apprezzata in assoluto.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie