11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Citroen C3 Crossback è orginale!

    Citroen C3 Crossback è orginale!

    Personalizzare, dare la pura libertà all’immaginazione, la Citroen C3 Crossback è un successo europeo!

    Ben 10 tinte per la carrozzeria, tre colori per il tetto, otto temi per i cerchi, cinque ispirazioni per l’abitacolo, sulla compatta francese è un tripudio di finiture colorate.

    Le finiture anteriori e posteriori, sono disponibili sia in metallo che in satinato o nero texuturizzato, nell’abitacolo, per i sedili sono disponibili sia rivestimenti in Alcantara che in Nappa pieno fiore. 

    Originalità, cura per i particolari, il tetto della Citroen C3 Crossback è disponibile anche in tonalità Nero Perla, un aggiornamento che sostituisce quello presente sulla precedente versione, in Nero Onice. 

    Due le motorizzazioni disponibili, un propulsore da 1,2 litri, PureTech capace di una potenza massima di 110 cavalli, ed un’unità Diesel da 1,5 litri, BlueHDI da 100 cavalli, abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti, oppure da 120 cavalli con cambio automatico EAT6 a sei rapporti. 

    Sul fronte sicurezza sono disponibili ben 12 sistemi di assistenza alla guida, tra cui il park assist, il riconoscimento dei segnali stradali, l’avviso di superamento linea carreggiata e ‘Active Safety Brake. 

    Compatta, originale, dinamica, la nuova Citroen C3 Crossback è lunga poco più di 3 metri, una lunghezza perfetta per renderla agile in ogni frangente. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie