20.5 C
Napoli
giovedì, 16 Maggio 2024
  • BKT con Tractor Of The Year: innovazione e sostenibilità

    BKT con Tractor Of The Year

    La BKT è una realtà leader a livello mondiale nella produzione di pneumatici off-highway.

    Al fine di consolidare la sua leadership nel segmento, la BKT ha siglato un accordo di sponsorizzazione per altri quattro anni con Tractor Of The Year.

    Un accordo che rappresenta una ulteriore testimonianza di come una realtà leader nella produzione di gomme per veicoli industriali sia impegnata attivamente nella sostenibilità e innovazione percorrendo soluzioni all’avanguardia, per la BKT il futuro è all’insegna del rispetto per l’ambiente.

    Anche gli pneumatici che equipaggiano le macchine agricole sono in continua evoluzione, così a partire da quest’anno il Tractor Of The Year (TotY) introdurrà importanti e rivoluzionari cambiamenti all’interno delle singole categorie che ne caratterizzano il contest, tenendo conto così della potenza dei trattori e di altri fattori che li caratterizzano.

    BKT con TotY per un futuro sostenibile

    Il rinnovo della sponsorizzazione di TotY è stata, per noi di BKT, una scelta naturale. Abbiamo deciso di sposare per altri quattro anni questa iniziativa storica fondata su valori in cui ci riconosciamo e che abbracciamo completamente. In particolar modo per quanto riguarda la visione futuristica e l’attenzione al tema della sostenibilità, entrambi elementi che ci accomunano e che non vediamo l’ora di celebrare insieme ai vincitori di questa nuova edizione” – ha commentato Lucia Salmaso, Managing Director di BKT Europe.

    Siamo onorati di essere accompagnati in questo viaggio da un’azienda solida e rinomata nel settore agricolo come BKT” – aggiunge Fabio Zammaretti, Presidente di Tractor of the Year. “L’anno scorso TotY ha festeggiato il suo venticinquesimo anniversario, ecco perché quest’anno rappresenta per noi l’inizio di un nuovo capitolo che abbiamo deciso di inaugurare introducendo nuove categorie che premieranno i trattori più all’avanguardia del comparto”.

    Nell’era della transizione ecologica che sta colpendo e cambiando l’automotive, un comparto dove l’attenzione per l’ambiente è vista dagli operatori professionali e dai consumatori come un passaggio obbligatorio per un futuro più sostenibile, le aziende cambiano ed evolvono la loro visione, sposando progetti a breve e medio termine che salvaguardano territorio e ambiente.

    Potrebbe interessarti anche – Le candele di accensione, cosa sono e a cosa servono

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie