17.7 C
Napoli
sabato, 11 Maggio 2024
  • Mobilità sostenibile, ci crede Arval

    Mobilità sostenibile: ci crede ArvalMobilità sostenibile: ci crede Arval.

    Lo fa con il lancio di una serie di nuovi servizi di mobilità che, insieme, rappresentano una novità assoluta per il settore. La nuova offerta è parte del piano strategico, Arval Beyond, da poco lanciato con una ambizione principale: diventare il primo operatore nella mobilità sostenibile attraverso lo sviluppo della sua offerta 360° Mobility

     

    Arval Mobility Hub

    •  Raccoglie le opzioni di mobilità condivisa – tra cui auto, bici, scooter e soluzioni di micro mobilità – disponibili presso le sedi dei clienti aziendali di Arval, per renderle facilmente accessibili a tutti i loro collaboratori.

    Arval Mobility App

     Consente ai collaboratori di scegliere l’opzione di mobilità più adatta per il loro viaggio, a portata di tap.  Dopo essere stata lanciata con successo in Olanda, Arval Mobility App è disponibile in Germania e Francia, dove è in fase di lancio anche Arval Mobility Hub. I servizi sono programmati per essere sviluppati progressivamente nel resto d’Europa. Arval è supportata da BNP Paribas Cash Management e Axepta BNP Paribas Solutions per il pagamento dei suoi servizi di mobilità. Arval Mobility Consulting è offerto in 11 Paesi europei.

    Arval Mobility Consulting

    Un nuovo approccio, ideato da Arval Consulting, per supportare i clienti nella definizione e nell’implementazione delle loro nuove policy di mobilità. 

     Derivata da Arval SMaRT Approach, lanciato nel 2018, si compone di tre fasi:

    • La definizione degli obiettivi e delle ambizioni del cliente in merito alla transizione verso una mobilità sostenibile

    • La comprensione delle soluzioni di mobilità in essere

    • La raccomandazione e lo sviluppo di nuove soluzioni dedicate e adattate al profilo di ogni collaboratore.

     

    Arval una nuova offerta per soddisfare al meglio le esigenze delle aziende

    Le aziende hanno identificato chiaramente i loro bisogni in termini di mobility policy. Secondo l’ultima edizione del Barometro di Arval Mobility Observatory, il 74% delle aziende in Europa ha già previsto, o programma di farlo nei prossimi tre anni, almeno una soluzione di mobilità alternativa per i propri collaboratori, con l’obiettivo di ridurre l’impatto ecologico, migliorare la propria attrattività come posto di lavoro e ridurre i costi. “Per quanto riguarda la mobilità dei propri collaboratori, le aziende sono consapevoli che bisognerà in futuro offrire a tutti loro – non solo agli assegnatari di un’auto aziendale – una serie di opzioni di mobilità sia per uso professionale che personale. In Arval, uno dei nostri obiettivi è rendere questo futuro una realtà. Offriamo un ventaglio completo di servizi di mobilità integrati in una singola App, insieme alle opzioni di trasporto pubblico disponibili a livello locale. Per andare oltre, con il supporto di Arval Mobility Consulting, offriamo ai nostri clienti un supporto a tutto tondo per definire le loro nuove multiformi policy di mobilità” spiega Alain Van Groenendael, presidente e CEO di Arval.

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie