Da oggi è possibile ordinare la nuova Punto 2013, l’evoluzione del “best seller” Fiat che dal 1993 ad oggi è stato venduto in oltre 8,5 milioni di unità in Europa. La nuova gamma propone una razionalizzazione dell’offerta, in termini di allestimenti, motori e serie speciali, preservandone l’ampiezza grazie a tre nuovi pacchetti di optional capaci di soddisfare un target eterogeneo per età, esigenze e gusti. In Italia la gamma di Fiat Punto 2013 si compone di 2 allestimenti (Easy e Lounge), due body (3 o 5 porte), 8 motorizzazioni, 4 alimentazioni (benzina, diesel, metano e GPL) e 3 pacchetti di optional – Comfort, Techno e Sport Look – che permettono un altissimo livello di personalizzazione con un vantaggio importante per il cliente. Contraddistingue la gamma di Fiat Punto 2013 l’introduzione di due pacchetti, Comfort e Techno, che raggruppano optional e accessori ad un prezzo vantaggioso.
In dettaglio, il primo pacchetto include climatizzatore manuale su Easy mentre sono esclusivi dell’allestimento Lounge il climatizzatore automatico bizona e i sensori di parcheggio. Il Pack Techno propone, invece, quanto di meglio oggi disponibile nel campo dell’infotainment. Per l’allestimento Easy il pacchetto offre radio completa di lettore Cd Mp3, navigatore TomTom 2 e predisposizione integrata sulla plancia della vettura. Invece, sulla Punto 2013 Lounge il Pack Techno offre sistema Blue&Me, navigatore Blue&Me TomTom 2, predisposizione integrata in plancia e cruise control. Dunque, Punto 2013 apre le porte della connettività fin dal suo primo livello confermando una peculiarità del modello: rendere facile e accessibile a tutti la tecnologia più avanzata, in perfetta sintonia con la filosofia ‘Simply More’ che contraddistingue gli ultimi modelli Fiat.