20.9 C
Napoli
lunedì, 20 Maggio 2024
  • Peugeot Panoramic i-Cockpit vince il Connected Car Award 2023

    Peugeot Panoramic i-Cockpit

    Una strumentazione full digital completamente configurabile, il Peugeot Panoramic i-Cockpit è disponibile sul nuovo E-3008.

    Sul nuovo SUV full electric, espressione attuale della massima tecnologia elettrica del Gruppo Stellantis, auto elettrica capace di percorrere oltre 700 km con un pieno di energia, ha debuttato il Peugeot Panoramic i-Cockpit. 

    Si avvale di uno schermo panoramico ad alta definizione da 21 pollici che fluttua sopra il cruscotto, nuovo è anche il volante compatto così come inediti sono gli i-Toggles configurabili individualmente.

    Lo schermo panoramico è posizionato sopra la plancia per una visibilità eccezionale, al suo lato sinistro è presente il quadro strumenti che riporta tutte le informazioni relative alla guida mentre su quello destro si trova uno schermo touch che può essere utilizzato per controllare i comandi del riscaldamento condizionamento, sistema di navigazione, impianto multimediale e connettività.

    Leggi – Alfa Romeo Milano: il nuovo SUV debutterà nel 2024

    La nuova strumentazione Peugeot Panoramic i-Cockpit è stata premiata dai lettori di Auto Bild

    Per la decima volta Auto Bild e Computer Bild hanno presentato il Connected Car Award che premia le migliori idee tecnologiche proposte da aziende, fornitori e case automobilistiche votate dai lettori tramite il sito ufficiale, contest valido dal 21.09 al 22.10.2023

    Un premio dedicato alla trasformazione digitale dell’industria automobilistica, innovazioni che rendono la mobilità più sicura e sostenibile. Ogni anno vengono premiate diverse aziende in 7 diverse categorie, 2 i premi editoriali tra cui il Safety Enterainment e il Pioneer Award.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie