14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Sei pronto per la manutenzione stagionale?

    Pronto per la manutenzione stagionaleSei pronto per la manutenzione stagionale?

    Questa volta facciamo un focus sulle moto. Il freddo, le brevi giornate invernali e l'inizio della primavera sono un periodo difficile dell'anno per i motociclisti. Con i loro mezzi in garage, può certamente sembrare una lunga attesa. Allo stesso tempo, la bassa stagione offre ai motociclisti la possibilità di assicurarsi che la loro moto sia in ottime condizioni per la prossima stagione. 

     

    La manutenzione che ti dà Champion Lubricants

    Il fornitore globale one-stop di prodotti di alta qualità per la manutenzione delle motociclette si è preparato per la manutenzione  pre-stagionale con una linea completa di lubrificanti, fluidi essenziali e prodotti per la pulizia. Che tu stia facendo il tagliando di una xupersportiva da pista, una moto da turismo o una moto da fouristrada , Champion Lubricants ha prodotti progettati per ogni categoria di motociclette nelle sue gamme PRORACING GP, PROPULSE TT e MOTO HP. Per prestazioni senza compromessi e le applicazioni più esigenti, il marchio ha sviluppato la gamma PRORACING GP. È attraverso PRORACING GP che Champion Lubricants lancia le sue ultime innovazioni e prodotti all'avanguardia, come la Ester + Adaptive Shield Technology. Utilizzando un olio base completamente sintetico di altissima qualità in combinazione con additivi avanzati, la tecnologia Ester + Adaptive Shield di Champion Lubricants è stata sviluppata in collaborazione con l'ex campione del mondo Supermoto Eddy Seel e porta sul mercato una gamma unica di oli motore ad alte prestazioni. Questa gamma è stata successivamente testata nelle condizioni più impegnative dal 10 volte campione del mondo Endurance (EWC) Vincent Philippe.

    La gamma PRORACING GP per la manutezione completa della tua moto

    Comprende prodotti nelle 3 categorie principali: Lubrificazione – Pulizia e Manutenzione – Raffreddamento. Questa gamma offre oli motore Ester + Adaptive Shield Technology a 4 e 2 tempi, liquido dei freni, lubrificante per catene strada e fuoristrada, oli per trasmissioni, oli per forcelle, olio spray per filtri dell'aria e un multispray lubrificante. Inoltre, include altri importanti prodotti per la pulizia e la manutenzione della motocicletta, come detergente per carburatore, detergente per filtro dell'aria, detergente per freni, detergente per catene, lavaggio, lucidatura, detergente per parabrezza e ruote. Ultimo ma non meno importante, offre un refrigerante da corsa ad altissime prestazioni che riduce le temperature di esercizio del motore di quasi 10 ° C e protegge il motore a temperature fino a -28 ° C.

    Manutenzione per tutte le moto

    A supportare la gamma PRORACING GP c'è PROPULSE TT, una gamma orientata ai motociclisti di tutti i giorni che amano spingere le prestazioni della loro motocicletta. Offre assistenza a lungo termine con oli motore a base di estere a 4 e 2 tempi, liquido dei freni e liquido di raffreddamento del motore.  La gamma comprende oli motore semisintetici a 4 e 2 tempi e oli per trasmissioni.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie