13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Lojack Connect: mai più lontani dalla propria auto

    Mai più lontani dalla propria auto con il nuovo Lojack Connect.

    Una app quella Lojack Connect che consente attraverso lo smartphone di tenere sotto controllo la propria vettura in ogni momento.

    Lojack Italia lancia dunque una novità su misura per…

    Un'idea studiata per concessionari e automobilisti diretta ad una gestione totalitaria ed esclusiva della propria auto.  

    Grazie al collegamento telematico è possibile infatti avere disponibile non soltanto il posizionamento della propria auto, ma anche tutti gli aspetti relativi alle scadenze relative a tasse e tagliandi oltre allo stato di carica della batteria ed a dati importanti sul proprio stile di guida che consentono di impattare sui consumi in maniera determinante.

    Lojack Connect e la sicurezza

    In caso di incidente è possibile rimanere in contatto in diretta con la centrale operativa in pochi click, richiedendo supporto meccanico e se necessario anche quello sanitario, il tutto grazie alla rilevazione del posizionamento.

    Ma sicurezza anche in termini passivi per ciò che concerne i numerosi furti soprattutto di auto di ultima tecnologia. In questo caso  il driver può inviare tramite lo smartphone una semplice foto della denuncia di furto e avviare così più rapidamente le ricerche del veicolo.

    L'alert parte anche se il malintenzionato decidesse di intervenire sulla batteria o sulle manovre di sollevamento auto.  

    Pochi click e Lojack Connect si dimostra una semplice applicazione.

    E proprio questa facilità di utilizzo consente di utilizzare appieno l'applicazione fornendo anche ulteriore supporto con la "Family mode"  sistema che invia un alert quando l'auto con a bordo un proprio familiare esce o entra da un'area pre-impostata.  

    Interessante che la funzione "Protezione Veicolo" che segnala l'uscita del veicolo da una zona identificata come ad esempio un parcheggio.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie