19.2 C
Napoli
sabato, 22 Marzo 2025
  • Brembo Octyma: la pinza freno premiata per il suo design

    Brembo Octyma: la pinza freno premiata per il suo design

    La pinza freno Brembo Octyma è stata premiata con l’A’Design Award and Competition 2024.

    Nella categoria design di parti di veicoli e accessori auto, la pinza freno Brembo Octyma conquista il Platinum Award.

    Un design distinto che conferma l’impegno dell’azienda nell’innovare la mobilità del futuro, coniugando design con prestazioni.

    Il prestigioso premio A’Design Award and Competition premia i progetti eleganti, eccezionali e magnifici.

    A’ Design Award and Competition è uno dei più grandi, prestigiosi e influenti riconoscimenti di design al mondo, uno dei più alti risultati nel campo del design.

    La giuria riunisce i più importanti professionisti del design, accademici, influenti membri della stampa e i maggiori esperti del settore per riconoscere, apprezzare e valorizzare prodotti, progetti e servizi di buon design.

    I giurati dell’A’ Design Award si impegnano a riconoscere e distinguere il buon design in tutte le sue forme.

    La pinza freno Brembo Octyma è in alluminio a 8 pistoni

    Ha una personalità forte e distintivi, un componente fondamentale nel corretto funzionamento di un’auto ma che è realizzato anche con uno stile unico.

    Octo richiama il numero di pistoni, otto. Un numero questo, che è anche il simbolo dell’infinito e di un costante flusso di energia e potenza che rappresenta equilibrio e armonia.

    Pinza freno Brembo Octyma: potenza e stile

    Montata sulla potente Range Rover Sport SV, il SUV più potente di sempre del Marchio automobilistico inglese, la pinza Octyma ha un design pulito che rafforza lo stile della vettura. Un prodotto che rispecchia appieno la filosofia di Brembo, caratterizzare ogni suo modello per rendere unico il veicolo che equipaggia.

    Da un punto di vista tecnologico, l’innovativa disposizione a croce dei pistoni ottimizza la frenata, attraverso una migliore distribuzione della pressione, migliorando sensibilmente l’efficacia della frenata.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie