5.3 C
Napoli
venerdì, 21 Marzo 2025
  • Brembo ad Automechanika Francoforte 2024

    Brembo ad Automechanika Francoforte 2024

    Brembo presenterà in occasione dell’edizione 2024 di Automechanika Francoforte la sua gamma completa pensata per l’aftermarket.

    L’azienda italiana leader nella produzione di impianti frenanti ad alte prestazioni mette a disposizione dei clienti, tutta la sua esperienza nella fornitura di soluzioni di mobilità innovative e avanzate. Ad Automechanika Francoforte 2024, Brembo presenterà la sua pluripremiata famiglia di prodotti Beyond.

    Due le soluzioni Brembo che si rivolgono ai clienti aftermarket.

    Si tratta della famiglia Brembo Beyond, un prodotto frutto dell’esperienza che il Marchio ha maturato in sei decenni di sviluppo di tecnologie destinate al primo impianto e alle competizioni.

    Brembo Beyound Greenance Kit offre soluzioni frenanti in ottemperanza alla normativa Euro 7.

    La nuova normativa Euro 7 prevede una riduzione significativa delle emissioni di PM10 e PM 2.5. Un contenimento che consente anche di ridurre i costi totali complessivi di proprietà di un veicolo, il tutto senza influire sulle prestazioni.

    Il Brembo Beyond EV KIT si rivolge alle auto elettriche e plug-in ed elimina regine e motore.

    Brembo prevede di ampliare la famiglia Beyond, includendo anche prodotti dedicati a una più ampia varietà di veicoli.

    I dettagli saranno annunciati ad Automechanika Francoforte, durante la conferenza stampa Brembo, fissata per il 10 settembre alle ore 12 (stand A61, pad. 3).

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie