25.2 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Nuova Lexus RX: lusso, stile e originalità

    Lexus RX è un SUV lussuoso, raffinato e spazioso. 

    Un’auto che si distingue dalla concorrenza per la cura dei dettagli, particolari lussuosi, rifiniti con una qualità tipica del marchio premium giapponese, la nuova Lexus RX è innovativa, anche nello stile e negli interni. 

    Nell’abitacolo grande attenzione è stata data alla pulizia della plancia, le superfici pulite e ordinate, creano un senso di spazio e raffinatezza, Kota Kusakai, capo progettista Lexus, spiega l’evoluzione del design degli interni della nuova RX: “Abbiamo sfidato noi stessi nel creare uno spazio semplice e allo stesso tempo equilibrato che non si affidasse agli ornamenti. Ci siamo concentrati sul dare alle finiture, ai sedili e ai braccioli una sensazione tattile degna di un abitacolo di alta qualità, prestando attenzione anche alla sensazione di apertura e chiusura delle portiere e alla qualità dell’audio, per ottenere una qualità che ispiri i sensi“. 

    Lexus RX: un SUV pratico e lussuoso

    Praticità, modularità e flessibilità, notevole lo spazio a disposizione dei passeggeri dei sedili posteriori, quest’ultimo è stato ottenuto grazie a soluzioni di design tra cui un portellone posteriore più sottile, un design della sospensione posteriore più verticale e un’altezza di carico ridotta.

    la linea di cintura bassa contribuisce ad ampliare il campo visivo anteriore. Il nuovo sistema multimediale con l’HMI migliorato abbina uno schermo touch più intuitivo a pulsanti dall’aspetto più gradevole e piacevoli al tatto, l’illuminazione ambientale offre una gamma completa di opzioni di colore. 

    Lexus RX con cockpit Tazuna

    Il nuovo assistente di bordo “Hey Lexus” risponde ai comandi vocali anche utilizzando il linguaggio naturale e colloquiale: “Digli che hai fame e ti consiglierà i posti dove mangiare nelle vicinanze; fai presente che hai freddo e regolerà l’aria condizionata“.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie