21.3 C
Napoli
mercoledì, 21 Maggio 2025
  • Apollo Tyres, gli italiani preferiscono gli pneumatici all season

    Apollo Tyres, gli italiani preferiscono gli pneumatici all season

    Apollo Tyres ha condotto un sondaggio svelando quanto gli pneumatici all season piacciano agli italiani.

    Il 78% degli intervistati prenderebbe in seria considerazione le gomme all season in occasione della prossima sostituzione degli pneumatici.

    Un dato che mostra come, rispetto allo stesso sondaggio fatto nel 2021, il consenso sia cresciuto del 2%. In realtà gli all season esistono da decenni.

    Era il 1993 quando Apollo Tyres ha introdotto il suo primo pneumatico quattro stagioni. Da quell’anno la gamma Vredestein è cresciuta di anno in anno, soddisfacendo le esigenze di migliaia di automobilisti.

    Apollo Tyres, gamma Vredestein Quatrac

    Oggi la gamma comprende:

    • Quatrac base
    • Quatrac Pro e Pro+ per auto e SUV ad alte prestazioni
    • Quatrac Pro EV.

    Apollo Tyres ha realizzato il primo pneumatico all season in Europa specificamente progettato per auto elettriche.

    Tutti gli pneumatici Quatrac sono inoltre certificati per l’uso tutto l’anno grazie al Marchio “Three-Peak Mountain Snowflake” (fiocco di neve e montagna a tre cime) presente sul fianco.

    Yves Pouliquen, Vice President Commercial Europe di Apollo Tyres, ha commentato: “Gli pneumatici quattro stagioni stanno diventando sempre più popolari tra gli automobilisti che desiderano la tranquillità di affrontare in sicurezza condizioni climatiche in rapida evoluzione, tutto l’anno. Con oltre tre decenni di esperienza nei prodotti all season, gli automobilisti possono fidarsi del marchio Vredestein”.

    Tutti gli pneumatici Vredestein Quatrac presentano il caratteristico disegno del battistrada a V con profonde scanalature e una vasta area di contatto per una migliore aderenza sull’asfalto in caso di pioggia.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie