Una seconda edizione di successo quella che si è svolta presso il prestigioso Circuito di Sarno, il Corim Karting è un evento entusiasmante.
Numerosi i clienti che hanno partecipato a questa giornata indimenticabile, l’obiettivo del Corim Karting è stato quello di esprimere la gratitudine dell’azienda verso tutti gli agenti, clienti e staff.
Il Circuito Internazionale di Sarno (Napoli) si è rivelato la scelta vincente per dar vita a una giornata ricca di adrenalina, curve e rettilinei hanno fatto da cornice a un evento dove gli appassionati di go-kart si sono messi tutti alla prova per sperimentare l’adrenalina delle competizioni.
Corim è leader nella distribuzione di ricambi per impianti frenanti
L’evento organizzato dalla Corim per il secondo anno ha unito passione e divertimento ma è stato anche un modo per celebrare e rafforzare i legami che l’azienda ha rafforzato durante tutti i suoi anni di attività, una realtà fondata da Giancarlo Di Cicco che ha iniziato la sua attività distribuendo esclusivamente ricambi per impianti frenanti per poi diventare rapidamente un punto di riferimento per il settore.
Oggi la Corim si avvale di una struttura di oltre 3.000 mq di cui 300 mq suddivisi tra reparti direzione, acquisti, uffici amministrativi, clienti, commerciali, tecnici e magazzino, quest’ultimo è strutturato su tre livelli ed è completamente automatizzato.
Corim vanta diverse filiali in Italia. ad oggi sono distribuiti 40 marchi per una movimentazione di oltre 30.000 codici.