Original Birth per il 15esimo anno è presente ad Automechanika Francoforte.
In occasione della 27esima manifestazione della fiera internazionale dedicata all’aftermarket, Original Birth presenta in anteprima i nuovi cataloghi.
Oltre 17.500 codici attivi per un catalogo suddiviso in sette volumi.
Abbiamo intervistato ad Automechanika Francoforte 2024 Francesco Chianese, Direttore Commerciale Italia presso Original Birth S.p.A.
“Original Birth anche quest’anno, dopo oltre un decennio, è presente ad Automechanika Francoforte. Siamo lieti di ospitare tantissimi clienti e partner, ma soprattutto abbiamo avuto tantissime adesioni da tanti Paesi esteri, che sono venuti a visitare il nostro stand pur provenendo da molto lontano. Abbiamo avuto visite dall’Australia, dall’Irlanda, dal Brasile. Siamo molto contenti e felici di ospitarli qui, ad Automechanika Francoforte, nel nostro nuovo stand, dove sono presenti tantissime novità. In anteprima esponiamo i nuovi cataloghi. Ormai alla 15esima edizione. Cataloghi cartacei. Oggi è difficile, almeno nel nostro settore, trovare cataloghi simili dove sono presenti oltre 17.500 codici attivi, suddivisi in sette volumi.
Nel nostro stand ad Automechanika sono disponibili in anteprima le prime stampe che saranno spedite a tutti i nostri distributori da inizio 2025.
Tante le novità, a iniziare dai condotti carburante per poi passare ai cavi cambio.
Nel corso dei prossimi mesi ci saranno anche altre novità, ma non voglio anticiparle. Sicuramente puntiamo a fare la differenza sul mercato con la qualità dei nostri prodotti, il tutto non soltanto a parole ma con i fatti. Tantissimi prodotti anche migliorativi se confrontati con i prodotti OE. Da produttori, abbiamo apportato delle modifiche a diversi prodotti, anche a quelli più datati, per migliorarli. Il nostro motto “particolari perfettamente in forma“.