DAS Europe per la quinta volta ha partecipato alla fiera internazionale dedicata all’aftermarket, Automechanika Francorforte.
Una manifestazione che ha consentito alla DAS Europe non solo, di stringere e consolidare rapporti con realtà estere ma anche di realizzare nuovi contatti.
Abbiamo intervistato diversi attori di DAS Europe, ponendo diverse domande, tra cui le novità esposte a Francoforte e quali gli obiettivi futuri.
Manuele Gennai Responsabile Commerciale DAS Europe: “Siamo di nuovo qui a Francoforte in Automechanika, la nostra quinta edizione. Abbiamo una proposta veramente importante anche quest’anno, sempre sul materiale rotante che è il nostro business. Questa fiera sicuramente ci aiuterà ad avere contatti nuovi e a farci crescere ulteriormente sull’export, ma anche a mantenere il trend positivo che abbiamo raggiunto negli ultimi anni. Operando sul mercato italiano, stringiamo sempre più rapporti con i consorzi nazionali più importanti. Stiamo aprendo filiali che ci permetteranno di dare sempre più servizi ai ricambisti. Abbiamo aperto quest’anno, a fine aprile, la filiale di Misterbianco a Catania, che ci permette di servire la Sicilia e Calabria in tempi veramente celeri. Un’apertura che segue l’apertura delle filiali di Empoli, Milano, Padova, Roma e Bologna”.
Andrea Taddei, responsabile per la Divisione veicoli industriali di DAS Europe: “Dopo la quinta edizione di Automechanika Francoforte, finalmente DAS ha confermato la sua capacità distributiva a livello internazionale. Per quanto riguarda tutta la sua gamma di motorini e alternatore, confermiamo la nostra posizione di leadership sul mercato non solo italiano, ma anche estero”.
Dario Ancillotti CEO DAS Europe: “Il valore in più che Automechanika da a DAS Europe è praticamente il fatto di essere conosciuta a livello internazionale. La clientela che ci conosce, ci vede e continua a rivederci negli anni. Questo è quello che poi ci premia, perché lega i clienti all’azienda e ci dà molta soddisfazione rivedere i clienti storici. Saremo presenti anche a dicembre 2024 ad Automechanika Shanghai, dove parteciperò in prima persona, esattamente come ho fatto lo scorso anno. Abbiamo in progetto altre Automechanika in giro per l’Europa e per il mondo, perché questo è quello che ci sta premiando di più come azienda in questo momento”.