22.4 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Al via la prima di 13 tappe del roadshow di Autodis Italia.

    Al via la prima, di 13 tappe del roadshow di Autodis Italia, che è partito dal Grande Hotel di Salerno, dal titolo Guidiamo il Cambiamento. 

    Con 18 distributori affiliati, 28 siti distributivi dislocati tra nord, centro e sud Italia, 674 collaboratori diretti e indiretti, e 284 marchi trattati, disponibili sui vari magazzini in tutta Italia, Gruppo AUTODIS ITALIA si propone come operatore di riferimento della distribuzione ricambi auto indipendente su tutto il territorio nazionale. 

    Non poteva mancare Xmaster è il nuovo brand di Autodis Italia nato dall’unione di GMaster e Service S.r.l. due marchi storici attivi da anni nel settore della formazione e dei servizi dedicati ad autoriparatori, gommisti e carrozzieri.  

    Dopo un accogliente lunch, gli ospiti si sono radunati in sala meeting. Automazione, Evoluzione, progetti, digitalizzazione, logistica integrata, elettrificazione e competenze, questi sono stati i tempi trattati dai vari illustri relatori che si sono alternati sul palco. 

    Per l’occasione, sono stati allestiti anche dei corner espositivi dei vari partner dell’evento. Grande affluenza di prestigiose realtà del panorama dell’aftermarket nazionale ed internazionale, segno di una rinnovata voglia di rincontrarsi e di fare networking. La giornata si è conclusa con una cena spettacolo, all’insegna della buona musica dal vivo, con la partecipazione di un ospite d’eccellenza Biagio Izzo

    Buona la prima, l’appuntamento è per la seconda tappa del roadshow, che si terrà a Roma il prossimo 2 febbraio.  

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie