14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Suzuki Ignis 2021 – SUV compatto ed originale

    Suzuki Ignis 2021 è un SUV compatto quanto innovativo.

    La versatilità è un plus che rientra nell'offerta della Suzuki Ignis 2021 parliamo di un SUV compatto disponibile sia a trazione anteriore che integrale.

    Il motore è un quattro cilindri cilindri aspirato da 90 CV con l'innovativo Integrated Starter Generator, tecnologia che svolge tre diverse funzioni: motorino d’avviamento, generatore e supporto per il motore a benzina.

    Trazione anteriore o integrale per il nuovo Suzuki Ignis 2021

    Per la versione 4×4 caratterizzata dal sistema di trazione integrale Allgrip Auto è  possibile optare sia per il motore termico che per quello ibrido.

    Le dimensioni da tipica cittadina ed un bagagliaio tutto sommato interessante (260 litri con sedili recrinati) propone il SUV come soluzione per tante esigenze sia legate all'utilizzo metropolitano che per i tragitti più importanti.

    Esteticamente interessante, la Suzuki Ignis 2021 presenta una caratteristica mascherina cromata, con quattro feritoie.

    L'impianto luminoso è rialzato con paracolpi sia nella parte anteriore che posteriore.

    L'allestimento base prevede gruppi ottici e fendinebbia a LED, telecamera posteriore e mancorrenti sul tetto.

    L'allestimento TOP prevede inoltre il cruise control, sistemi di sicurezza per la guida di nuova generazione di utilità strategica.

    Garantita la connettività grazie al sistema di infotainment gestibile con un display touch e compatibile con Android Auto e Apple Car Play.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie