Nuovo Opel Mokka: grande successo in Italia.

IR NEWS

Archivio >

Nuovo Opel Mokka: grande successo in Italia

Opel Mokka è un grande successo in Italia.

A poche settimane dal suo arrivo nelle concessionarie la seconda generazione di Opel Mokka acquista sempre più consensi.  Un SUV dalla forte personalità in grado di intercettare l’interesse degli automobilisti per via del suo look gradevole e per contenuti tecnologici all’avanguardia. 

Una tecnologia concreta evidenziata dalla presenza sull’intera gamma di lampade a LED di ultima generazione, optional i fari adattivi a materie IntelliLux LED composti da 14 elementi. I LED si attivano automaticamente emettendo un fascio di luce ampio e profondo. 

Lunga 4,15 metri il SUV Opel ha una capacità di carico di 350 litri e offre cinque comodi posti. All’interno dell’abitacolo la plancia ha un design minimal, il Pure Panel si contraddistingue per una grafica intuitiva e full digital. Il volante è di generose dimensioni, i sedili ergonomici sono completamente regolabili e a sei vie. A richiesta sono disponibili i sedili sportivi in Alcantara o completamente rivestiti in pelle. Il freno di stazionamento è elettrico, il cambio automatico assicura una guida più rilassante, in linea con il posizionamento della vettura. Previsto il supporto per i comandi vocali in abbinamento ai sistemi operativi Apple CarPlay e Android Auto, entrambi comandabili direttamente dal volante, senza alcun bisogno di staccare le mani e distogliere l’attenzione dalla guida.  Il servizio OpelConnect offre informazioni in real time sul traffico oltre a un collegamento diretto con l’assistenza in caso di guasto della vettura tramite l’eCall. Sei gli airbag disponibili oltre ai tensionatori cinture di sicurezza e alla chiamata automatica d’emergenza in caso di incidente.  Quattro gli allestimenti disponibili, motorizzazioni benzina e Diesel con anche una variante elettrica rappresentata dalla Mokka-e.

Commenta