LeasysGO!: primo servizio di car sharing sostenibile delle Nuova 500.

IR NEWS

Archivio >

LeasysGO!: primo servizio di car sharing sostenibile delle Nuova 500

LeasysGo! riparte da Torino con le nuove 500

La città di Torino è molto orientata verso l'elettrico, grazie alla storica presenza di FCA e all'offerta di LeasysGo!

E proprio FCA Bank e la controllata Leasys annunciano l'apertura al pubblico di LeasysGo!. Parliamo dunque del primo servizio di car sharing sostenibile che consente di noleggiare una delle Nuova 500.

I vantaggi

Oltre alla questione ambientale, trattandosi di car sharing, vi è anche la possibilità di parcheggio gratuito, soluzione preziosa in una grande città come quella di Torino.

Il servizio di LeasysGo! è gestibile direttamente da smartphone, con un'app dedicata. Acquistando il voucher d'iscrizione annuale su Amazon, sarà possibile operare la conversione sulla piattaforma LeasysGO! prenotando l'auto. La ricarica del veicolo è gratuita e gestita direttamente dalla società, grazie alla rete di colonnine elettriche presenti a Torino.

Parliamo di ben 500 colonnine entro la fine di quest'anno. 300 sono le vetture a disposizione entro la fine di Gennaio e 350 entro l'anno.

L'operazione di LeasysGO! non si limita a Torino. Nel 2021 sono previste 400 auto a Milano ed almeno 200 inizialmente a Roma. Sempre nell'anno in corso è previsto l’arrivo in due importanti città europee. Valencia e Lione. 

 

Questo programma è offerto da:

  • TECNECO
  • DAYCO
Commenta