14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Bugatti Bolide – La Hypercar da 500 km/h

     

    Questo programma è offerto da:

    • REMSA
    • GREEN ENERGY
    • LIQUI MOLY

     

    Exide EMEA e Asia-Pacific è una società indipendente

    La divisione EMEA e Asia-Pacific di Exide Technologies opera ora come società indipendente con una nuova proprietà. Il produttore di batterie comunica la chiusura dell’accordo, concludendo con successo la separazione da Exide Holdings negli Stati Uniti e il trasferimento dell’intero business a un gruppo di azionisti di lungo termine della statunitense Energy Technologies Holdings.

    Le altre news motori della settimana:

    • Buon compleanno Premium Shop!

    Il programma fedeltà Premium Shop del marchio DT Spare Parts festeggia i suoi primi 2 anni. E' dall’agosto 2018, infatti, che Premium Shop premia i suoi clienti fedeli, ricambisti e officine, con il motto “Registrati una volta, vinci per sempre”. In questi due anni, l’elenco dei premi a disposizione dei clienti di DT Spare Parts è cresciuto costantemente per gratificarli al meglio e, di recente, circa 500 nuovi voucher digitali di diversi fornitori sono stati messi a disposizione in 50 Paesi, inclusa l’Italia.

    • Wolf Lubricants lancia l'olio motore Iveco Euro 6

    Wolf Lubricants lancia l'olio motore Iveco Euro 6.Un nuovo olio motore innovativo per i camion IVECO Stralis equipaggiati con motori EURO 6 Cursor e dotati del pacchetto fuel economy (FEP1). WOLF OFFICIALTECH 0W20 UHPD EXTRA FE sarà uno dei primi oli motore sul mercato specificamente progettato per soddisfare i requisiti della serie di motori Cursor, compresi i veicoli Stralis (heavy duty) e New Daily (light commercial).

     

    In questa puntata:
    NSK
    BUGATTI
    EXIDE
    DT SPARE PARTS
    WOLF LUBRICANTS

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie