17.6 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • I SUV ibridi plug-in di Jeep.

    Jeep propone una serie di vantaggi per i SUV ibridi plug-in 

    L'offerta è valida sull’intera gamma Jeep 4xe plug-in hybrid in pronta consegna, la promo include anche un anno di ricarica pubblica e wallbox per la ricarica privata.

    Nella promo sono coinvolti due SUV ibridi plug-inCompassRenegade e Wrangler 4xe, che rappresentano il vero made in Italy.

    Le doti in off-road di Jeep Wrangler 4xe sono indiscutibili. Il SUV è proposto con alimentazione ibrida plug-in, forte delle quattro ruote motrici e di un motore da 380 cavalli, ma soprattutto di una coppia massima di ben 637 Nm. Diventa così ecologico e rispettoso della natura, la sua capacità di percorrere circa 50 km in modalità full electric testimonia la sua anima green. 

    Non da meno seppur meno potenti sono la Renegade e Compass 4xe. La tecnologia ibrida plug-in rende questi due veicoli made in Italy particolarmente convenienti, grazie a un consumo ridotto.

    Zero emissioni, modalità di guida full-electric, zero ansia da ricarica, i vantaggi dell’alimentazione PHEV sono tanti e particolarmente convenienti. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie