Eurorepar Car Service: il post-vendita multimarca di qualità.

IR NEWS

Archivio >

Eurorepar Car Service: il post-vendita multimarca di qualità

La qualità del post-vendita multimarca trova un attore importante in Eurorepar Car Service.

Si tratta della rete europea di Groupe PSA, ora confluita nel gruppo Stellantis, dedicata alla manutenzione e riparazione di automobili di tutte le marche automobilistiche. Chiara e precisa la missione della rete: essere un fornitore di servizi per tutti gli automobilisti, qualunque sia la tipologia di utente o di vettura posseduta.

Il cuore dell’offerta di Eurorepar Car Service per un aftermarket di qualità è costituito, da una parte dalla costante formazione sulle tecniche di riparazione dei sistemi presenti sulle principali auto di ogni marca, dall’altra sull’utilizzo della gamma di ricambi Eurorepar composta da 12mila referenze adatte al 90% delle auto in circolazione in Europa.

I punti di forza della gamma di ricambi Eurorepar sono il vantaggio economico, mediamente del 30% rispetto ai corrispondenti ricambi originali, con una qualità equivalente, e la garanzia di due anni su ricambi e manodopera.

I Centri di Riparazione Eurorepar Car Service offrono un servizio completo che copre tutte le aree di manutenzione e riparazione dell'auto: cambio olio, revisione, pneumatici, freni, aria condizionata, batteria, visibilità, distribuzione, sospensioni, scarico.

La rete Eurorepar Car Service conta 5.700 officine in Europa, Sud America e Africa, oltre alla Cina dove è presente con 950 sedi. Alle 3700 officine europee, l’Italia contribuisce con 450 riparatori diffusi sull’intero territorio nazionale.

Il trend di sviluppo del network si mantiene comunque in crescita nonostante l’attuale congiuntura storica. Il tutto a conferma della validità del concetto di una rete multimarca che ha alle spalle la forza e la struttura di uno dei principali gruppi automobilistici del mondo.

Commenta