11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Champion è la soluzione completa per aiutarti a stare al passo con la concorrenza.

    Davide Sassetti, country manager di Champion, ci parla dei lubrificanti Champion.

    “Come individui ci spingiamo sempre oltre cercando di andare più veloci e più lontani raggiungendo nuove vette, in tal modo non abbiamo mai preteso tanto dai motori che guidano i nostri veicoli come facciamo oggi. Champion è la soluzione completa per aiutarti a stare al passo con la concorrenza.”

    Champion dà accesso a prodotti, strumenti e conoscenze per liberare tutto il potenziale del tuo team, della tua attività e di te stesso.

    La tecnologia adaptive shield aiuta ad aprire nuovi orizzonti nelle prestazioni del motore. La tecnologia è una combinazione di additivi chimici che proteggono le parti del motore da fattori interni ed esterni, combinando diversi strati di questi additivi la tecnologia crea uno scudo robusto contro le pressioni, le temperature, le forze di taglio estreme che colpiscono un’ampia gamma di motori, di conseguenza i motori possono funzionare al massimo del loro potenziale per un lungo chilometraggio senza preoccupazioni.

    La qualità è al centro di ciò che fa Champion, garantiscono il massimo livello di qualità in ogni fase del processo produttivo, innanzitutto dispongono di un ampio team dedicato a ricerca e sviluppo e assistenza tecnica, ognuno dei quali ha più di vent’anni di esperienza sui lubrificanti. Dispongono inoltre di certificati ISO che garantiscono una solida prova del vigoroso controllo di qualità durante l’intero processo di produzione

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie