14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • AUTODIS, «Ricambisti eterni protagonisti»

    Autodis Italia punta i riflettori sulla filiera distributiva dell’aftermaket e mette al centro i Ricambisti. Ha scelto di essere in prima linea per sostenere i suoi clienti attraverso strumenti mirati e dedicati. In particolare parliamo del piano di marketing di quest’anno e delle nuove iniziative ideate dal Gruppo e riunite sotto il nome di “Ricambisti Eterni Protagonisti”, un ricco programma di attività che nasce per dare visibilità e premiare i Ricambisti Partner dei Distributori. Il progetto si è dimostrato vincente perché offre una concreta opportunità di crescita. Quando gli scenari cambiano, essere parte di un Grande Gruppo consente di raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi, e questo è il caso di Autodis Italia.

    Il brand ha messo la sua esperienza nel campo del marketing al servizio dei propri clienti utilizzando parte delle sue stesse risorse per evidenziare il ruolo dei Ricambisti e rafforzarne l’immagine sul mercato. La differenza rispetto ad altre strategie di marketing è che Autodis fa un passo in più: non si limita a promuovere i propri marchi attraverso il Ricambista, ma punta i riflettori su ciascuno dei suoi clienti che aderirà all’iniziativa, dunque, una parte delle proprie risorse quali canali di comunicazione, investimenti, ed altro, saranno destinati alla promozione dei Ricambisti, per renderli più visibili sul mercato, valorizzarne le offerte e il lavoro in officina.

    Autodis li rende i protagonisti di un intero piano marketing a loro dedicato.

    Con una copertura capillare del mercato italiano, la forza dell’esperienza internazionale, la specializzazione, l’organizzazione meticolosa di mezzi, con progetti dedicati, con prodotti nuovi, con formazione specializzata, con accordi per nuove opportunità di business, Autodis diventa sempre di più il partner ideale per i propri fornitori, perché la logistica resta un punto di forza.

    “Ricambisti eterni protagonisti” non è solo un naming associato alla campagna di marketing, ma un’intera filosofia aziendale che ben si sposa con l’impegno e le vedute del gruppo internazionale PHE.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie