14.8 C
Napoli
venerdì, 08 Novembre 2024
  • Autodis Italia, al via il progetto “Insieme per te”

    Autodis ItaliaInsieme per te” è un progetto a sostegno di ricambisti e autoriparatori nel 2024.

    Nel 2024, Autodis Italia ha lanciato “Insieme per te,” un’iniziativa ambiziosa con l’adesione di 22 componentisti, volta a rafforzare il legame con i propri clienti.

    Grazie a iniziative originali e promozioni mirate, il progetto punta a valorizzare i Marchi distribuiti da Autodis e a offrire servizi avanzati ai ricambisti e autoriparatori, su tutto il territorio nazionale.

    Alessandro Percivale, referente per il network e i servizi di Autodis Italia, ha illustrato il progetto in una recente intervista: “Autodis Italia nel 2024 ha deciso di fare un’attività che coinvolga i nostri clienti più importanti, i nostri ricambisti, attraverso l’aiuto di Marchi che noi commercializziamo” ha spiegato.

    Al solo fine promozionale è stato preso come riferimento il Marchio Mistral, produttore di filtri abitacolo, promosso con attività locali presso autoricambi e officine, affiancati da promoter dedicati.

    Percivale ha poi evidenziato come il progetto si estenda a tutta Italia, garantendo una copertura capillare in tutte le regioni: “L’attività viene svolta non solo in Liguria, ma anche in tutto il resto d’Italia. Autodis Italia è presente nella distribuzione dei ricambi in tutte le regioni italiane, con 450 giornate di promozione annuali e una rete di partner ricambisti pronti a supportare le iniziative promozionali“. 

    Le promozioni includono eventi presso i punti vendita e visite alle officine, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza personalizzata e la possibilità di conoscere meglio i prodotti e i servizi di Autodis Italia.

    Percivale: “Ci troviamo a Zoagli, presso una delle nostre officine GService, per promuovere Mistral e raccogliere feedback utili per le attività future. “Insieme per te” dimostra l’impegno di Autodis Italia verso ricambisti e autoriparatori, con un supporto costante per affrontare le sfide del settore. Autodis è sempre al fianco dei propri clienti, ricambisti e autoriparatori, fornendo servizi e ricambi premium per garantire qualità e durata“.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie