8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • L’aftermarket di Metelli allarga i suoi orizzonti

    Il Gruppo lancia pompe acqua premium non solo per il post-vendita multimarca, ma anche per l'OE.

    La linea di raffreddamento comprende: pompe acqua, pompe acqua ausiliarie e i kit distribuzione con pompa acqua, e conta di oltre 1.200 codici per una copertura del 96% del parco circolante Europeo.

    La gamma delle pompe acqua è composta da oltre 900 codici per veicoli PC e LCV, e più di 120 referenze per applicazioni truck.

    I motori endotermici stanno cedendo spazio sempre più ai motori ibridi ed elettrici e anche le pompe acqua si stanno evolvendo tecnologicamente per adattarsi a questi nuovi motori.

    Metelli ad oggi ha in gamma oltre 30 codici per una copertura di 46 milioni di circolante europeo, una gamma in continua espansione.

    Da oltre 10 anni Metelli propone, oltre alla sola pompa acqua, anche il kit distribuzione completo di pompa, essendo specialista e produttore anche di tenditori tradizionali ed automatici. La cinghia di distribuzione proviene esclusivamente da produttori premium. Un prodotto di alta qualità garantito per 5 anni che, abbinato all’ampia offerta di oltre 200 codici per una copertura di oltre 150 milioni di veicoli, ne fanno un brand di prima scelta sul mercato.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie