11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Bridgestone investe sulla manutenzione sostenibile.

    Bridgestone e la sua filiale di Webfleet Solutions, specialista europeo nella fornitura di soluzioni telematiche, trovano un accordo con Scoobic Urban Mobility, un’azienda all’avanguardia che progetta e produce veicoli 100% elettrici per le flotte urbane. L’intesa offre un pacchetto di soluzioni integrate per i clienti Scoobic. Tutti i nuovi veicoli Scoobic saranno equipaggiati con la tecnologia di gestione della flotta di Webfleet Solutions e saranno dotati di pneumatici Bridgestone.

    L’accordo a livello europeo è valido in tutti i paesi in cui entrambe le società sono presenti. Il servizio è già attivo in Spagna, Francia e Italia, e sarà presto esteso ad altri mercati come Germania, Polonia e Regno Unito. Scoobic mira ad essere in prima linea in Europa nel segmento di mercato delle consegne, che dovrebbe crescere significativamente nei prossimi anni.

    Come parte del suo impegno a contribuire a creare un futuro sostenibile della mobilità, Bridgestone sta investendo per rendere la mobilità elettrica più efficiente e accessibile agli automobilisti e alle flotte

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie