14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Abarth F595 Speciale è acquistabile solo online

    Abarth F595 Speciale: acquistabile solo online

    Abarth F595 Special è una edizione speciale della piccola dello Scorpione e può essere acquistata solo online. In realtà la Abarth F595 Speciale è una limited edition dell’ultima serie della vettura lanciata la scorsa estate e la si può acquistare solo on line perché non è disponibile dai concessionari.

    Abarth F595 Speciale sarà prodotta in tiratura limitata in soli 165 esemplari. Perché solo 165? Perché tanti sono i cavalli di cui dispone la vettura spinta da un quattro cilindri in linea da 1.4 litri appartenente alla famiglia T-Jet. Grazie ad un turbocompressore Garrett, la Speciale è in grado di raggiungere una velocità massima di 218 km/h e di una accelerazione da 80 a 120 km/h, in quinta marcia, in soli 7,8 secondi.

    Il propulsore deriva direttamente dal mondo delle corse ed attualmente equipaggia le monoposto Tatuus impegnate nei campionati tedeschi ed italiani di Formula 4. La F595 ha un equipaggiamento di tutto rispetto che include il motore T-Jet da 165 cavalli, il turbocompessore Garrett, i dischi freno forati, le sospensioni KONI FSD, i terminali di scarico Record Monza sovrapposti e gli interni in total black con la plancia in finitura opaca.

    La dotazione di serie si completa con le calotte degli specchietti retrovisori opache, i cerchi in lega leggera da 17” Formula nero opaco, le pinze dei freni e DAM di colore giallo mentre la livrea è nella colorazione Grigio Record metallizzato.

    L’acquisto può essere formalizzato collegandosi al sito ufficiale della Casa dello Scorpione. In un momento successivo si potrà scegliere la modalità di pagamento con la possibilità di accedere anche ad un piano di finanziamento. La vettura potrà essere ritirata direttamente in concessionaria.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie