11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • ZF Aftermarket tra innovazioni e presentazioni live a Automechanika

    ZF Aftermarket tra innovazioni e presentazioni live a AutomechanikaZF Aftermarket tra innovazioni e presentazioni live ad Automechanika.

    Quest’anno con il motto “Together in Motion”, ZF Aftermarket ha portato a un livello più alto la presenza all’Automechanika di Francoforte, fiera leader per l’aftermarket automotive globale.
    Con l’acquisizione dello spazio del Forum, ZF ha avuto a disposizione un’area significativamente più ampia e, soprattutto, esclusiva, dove oltre alle classiche dimostrazioni dei prodotti si sono tenuti eventi, corsi di formazione e presentazioni. Gli ospiti sono rimasti particolarmente colpiti dallo spazio disponibile e hanno fornito preziose opportunità di networking in occasione di eventi come la CEO Breakfast. In un’area di 2.500 metri quadrati al Forum, ZF Aftermarket ha presentato ad Automechanika in modo innovativo i prodotti, ha svolto dimostrazioni tecniche dove i visitatori potevano parlare con gli esperti ZF ed ha tenuto presentazioni pratiche durante tutta la fiera.

    Gli ospiti illustri ad Automechanika

    Un’ampia area eventi con un palco e un gigantesco schermo a LED ha fornito la cornice perfetta per eventi esclusivi come lo ZF Aftermarket Customer Summit e il CEO Breakfast tenutosi in collaborazione con la fiera il primo giorno della fiera. Il due volte campione del mondo di Formula 1 Mika Häkkinen e il manager di Formula 1 Mark Gallagher hanno dato il via alla fiera con il loro discorso di apertura.

     

    Innovazioni premiate ad Automechanika

    Un altro highlight per ZF Aftermarket è stata la vittoria dell’Automechanika ‘Innovation Award’ nella categoria dei veicoli commerciali. Il premio è andato al nuovo sistema del marchio Wabco Turning Assistance System (TAS), assistente alla svolta per veicoli commerciali che può essere installato in retrofit. Inoltre, con ZF [pro]Tech, ZF Aftermarket ha vinto anche il premio dei lettori ‘Best PROFI Workshop Brand 2022’ nella categoria concept per officine.

    La risposta del pubblico ai contenuti digitali ha confermato la ricetta per il successo dell’organizzazione aftermarket. In che modo la sua focalizzazione sul trasferimento di know-how insieme a un portafoglio di prodotti e servizi a valore aggiunto offre il giusto mix a partner, stakeholder e clienti, dai grossisti alle officine e agli operatori di flotte.

     

    “Vorremmo esprimere i nostri sinceri ringraziamenti per le entusiasmanti e fruttuose discussioni con i nostri partner commerciali globali e per l’ottimo feedback che abbiamo ricevuto a Francoforte. Ciò ha confermato ancora una volta che le innovazioni tecniche e digitali di ZF Aftermarket insieme ai nostri concept di assistenza orientati alla domanda offrire le migliori basi da cui partire per svilupparsi e crescere”. riassume Philippe Colpron, Head of ZF Aftermarket e Executive Vice President, ZF Group.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie