ERB Italy e la sua vasta produzione ad Automechanika Frankfurt 2022

Automechanika 2022

Archivio >

ERB Italy con la sua produzione ad Automechanika Frankfurt 2022

Con il motore nel cuore: ERB Italy ad Automechanika Frankfurt 2022 ha dimostrato di essere focalizzata su tutto quello che riguarda la meccanica dei propulsori

Automechanika Frankfurt 2022, ERB Italy c’è

Claudia Toffanin, Ceo e Co-founder di ERB Italy, ha spiegato - durante Automechanika Frankfurt 2022 - come intende muoversi la sua azienda: “noi siamo specializzati nella progettazione e costruzione di componenti per motori, dalle pompe olio ai motori semicompleti, e questi sia per le automobili sia per i veicoli commerciali, leggeri e pesanti. Abbiamo poi preparato dei Kit motore indirizzati ai distributori, per i quali sono uno strumento molto utile”.

Anche ERB Italy aspettava Automechanika Frankfurt 2022

La nostra interlocutrice ha poi puntualizzato che “l’arrivo dell’elettrificazione sui veicoli leggeri ci sta facendo spostare di più sul veicolo industriale, che sarà interessato più tardi da questo cambiamento. Automechanika Frankfurt 2022, anche se con costi aumentati, ci ha soddisfatto: oltre a rivedere di persona i clienti, abbiamo avuto molte visite di persone motivate ed esperte". ERB Italy aveva già partecipato ad Automechanika Frankfurt 2018.

Nicodemo Angì

Commenta