21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • ElringKlinger centra in pieno l’obiettivo Automechanika Frankfurt 2022

    ElringKlinger centra in pieno l'obiettivo Automechanika Frankfurt 2022ElringKlinger centra in pieno l’obiettivo Automechanika Frankfurt 2022.

    La multinazionale tedesca, leader nella produzione Oe di guarnizioni e prodotti di tenuta per il settore automotive, è entusiasta dei risultati raggiunti  nell’ultima edizione della fiera di Francoforte: porta, infatti, a casa la conferma di essere un attore di primissimo piano sia in OE che nell’IAM. Qualità dei prodotti, ampio ed aggiornato catalogo, logistica efficiente, formazione professionale ed una visione del mercato sempre in linea ai trend del momento: le caratteristiche vincenti del Gruppo che mira a consolidare sempre più la sua posizione nel settore di riferimento.

    Che risultati porta a casa Elring da Automechanika Frankfurt 2022?

    Elring torna da Automechanika Francoforte con la conferma e la consapevolezza di essere leader mondiale non solo nell’Oe ma anche nell’Aftermarket sia per l’altissima qualità dei prodotti, apprezzati in tutto il mondo, sia per il vastissimo catalogo sempre aggiornato e adatto alle esigenze dei professionisti della riparazione.
    Tutti i clienti che hanno visitato il nostro stand, hanno evidenziato la loro soddisfazione nel poter lavorare con un’azienda che li mette al centro dell’attenzione, con un livello di servizio altissimo, disponibilità di prodotto elevata e tempistiche di reazione brevissime, anche in periodi difficili come quelli vissuti recentemente. Infine abbiamo ricominciato a programmare con i clienti corsi di formazione, sia online ma soprattutto in presenza, per continuare a divulgare la cultura della guarnizione e dei nostri numerosi prodotti.

    ElringKlinger centra in pieno l'obiettivo Automechanika Frankfurt 2022Quali le novità di gamma presentate nella vetrina fieristica di Automechanika Frankfurt 2022?

     

    Automechanika è stata l’occasione per lanciare sul mercato la nostra linea di ricambi per auto elettriche, che al momento conta una decina di codici circa, e che continueremo ad ampliare nei prossimi mesi; sicuramente questa è la novità che ha destato maggior scalpore e interesse tra i professionisti presenti, anche perché ha fatto scoprire a molti di loro che Elringklinger è presente non solo nella produzione dei prodotti di tenuta classici (dalle guarnizione testa ai paraoli, senza dimenticare i prodotti sigillanti) ma anche in tecnologie che ci permetteranno di rimanere leader, tanto nell’Oe quanto nell’IAM, anche in futuro, qualunque sia la tecnologia che prevarrà sul mercato.

     

    Ad Automechanika Frankfurt 2022, l’azienda ha posto attenzione anche su altre famiglie di prodotti?

    Si. A tal proposito, ad Automechinika Frankfurt 2022 è stato dato grande risalto anche ai prodotti in plastica, coppe olio o coperchi valvola, che da anni produciamo per i clienti Oe e che abbiamo recentemente iniziato a commercializzare anche nell’aftermarket.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie