11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • “Your needs – our daily drive”: Elring ad Automechanika Francoforte 2022 a Francoforte

    “Your needs – our daily drive”: Elring ad Automechanika Francoforte 2022.

    All’insegna del motto “Your needs – our daily drive”, Elring (multinazionale tedesca, leader nella produzione Oe di guarnizioni e prodotti di tenuta per il settore automotive) presenterà dal 13 al 17 settembre 2022 ad Automechanika a Francoforte le ultime novità in fatto di prodotti e servizi per le officine e i rivenditori: tra questi spiccano l’innovativa tecnologia di ermetizzazione e un programma dei prodotti ulteriormente ampliato per il mercato mondiale dei ricambi, nonché una serie di novità per i veicoli elettrici. Elring si troverà presso il padiglione 4.0 stand C12.

    Tutta la potenza di Elring ad Automechanika Francoforte 2022

    “Quest’anno la nostra presenza in fiera è incentrata sull’argomento partnership. Dopo tutto questo tempo siamo particolarmente lieti di tornare ad accogliere personalmente i nostri clienti nel nostro stand”, afferma Dirk Willers, vice president aftermarket di Elring. La fiera sarà l’occasione per mostrare il know-how di Elring a livello internazionale. Le visitatrici e i visitatori dello stand potranno vedere con i propri occhi come il portfolio di prodotti Elring sia stato sostanzialmente ampliato negli anni passati, sia per i motori europei, che nordamericani e asiatici.

    Elring utilizzerà un motore da esposizione (BMW N20) per mostrare il proprio portfolio di prodotti e le sue innovative guarnizioni. Sul motore sono montati anche componenti in plastica come copritestata e coppa dell’olio. Con i suoi copritestata Elring ha ulteriormente ampliato l’assortimento di componenti leggeri in plastica e fornisce questo tipo di prodotti pronti per il montaggio e con la comprovata qualità Elring.

     

    Elring “elettrifica” il suo portfolio e lo porta in scena ad Automechanika Francoforte 2022

    Gli studi dimostrano che entro il 2030 circa la metà di tutte le automobili prodotte a livello mondiale saranno interamente elettriche oppure ibride elettriche. Ultimamente anche Elring sta riorganizzando il proprio portfolio di prodotti per l’aftermarket attorno ai veicoli elettrici. I primi prodotti sono già presenti sul mercato, come ad es. un sistema di contatto per celle per la BMW i3. Anche questo sarà esposto in fiera.

    Inoltre, proprio in occasione di Automechanika Francoforte 2022, Elring pubblicherà un opuscolo sulla mobilità elettrica con tutte le informazioni aggiornate sul portfolio di questi prodotti.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie