12.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Automechanika Frankfurt: Master-Sport nel segno vincente

    Automechanika Frankfurt: Master-Sport nel segno vincenteAutomechanika Frankfurt segna un altro successo per Master-Sport.

    L’impresa tedesca con filiale in Polonia, specializzata da più di  30 anni nel comparto internazionale dell’aftermarket, dopo la missione vincente di Autopromotec Bologna ha preso parte all’edizione 2022 di Automechanika Frankfurt, terminata di recente a Francoforte.

    Bilancio positivo ad Automechanika Frankfurt

    Come per Autopromotec, l’azienda trae dalla partecipazione fieristica un rendiconto alquanto positivo. Innanzitutto in termini di presenze, avendo registrato un numero elevato di professionisti del settore che hanno visitato lo stand aziendale durante i giorni della manifestazione che ha acceso i riflettori sull’aftermarket internazionale.

    Relazioni e new business in Automechanika Frankfurt

    “Oltre a poter rivedere dopo la pandemia i clienti già acquisiti, per valutare con loro le possibilità di crescita, Automechanika Frankfurt ci ha consentito di conoscerne di nuovi. Anche questa volta abbiamo puntato sui nostri prodotti top: i kit completi di bracci oscillanti, ammortizzatori ed i filtri che hanno attirato sempre l’attenzione dei clienti e dei quali siamo i primi ad avere tanti riferimenti”- fanno sapere entusiasti da Master-Sport

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie