11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Master-Sport promossa ad Autopromotec Bologna!

    Master-Sport promossa ad Autopromotec Bologna!Master-Sport supera a pieni voti l’esame di Autopromotec Bologna.

    L’impresa tedesca con filiale in Polonia, specializzata da più di  30 anni nel comparto internazionale dell’aftermarket, esce promossa dalla fiera bolognese giunta alla sua 29esima edizione. Tanti i contatti presi in termini di business, alto il quoziente di interesse verso i prodotti aftermarket presentati. Ora Master-Sport guarda ad Automechanika Francoforte.

    Che prodotti avete presentato in Autopromotec Bologna?

    Abbiamo presentato i nostri prodotti top come kit bracci, kit freni, pastiglie, filtri, ma anche quelli standard ed innovativi  (filtri Neo Mag – brevettato). Nella cornicer fieristica di Autopromotec Bologna, abbiamo descritto come funzionano i nostri prodotti, abbiamo spiegato le differenze tra prodotti standard e quelli innovativi. A chi era interessato, abbiamo spiegato come funziona la nostra azienda, abbiamo invitato a visitare il nostro sito aziendale per reperire ulteriori informazioni ed abbiamo spiegato loro dove possono trovare info su di noi e sui nostri articoli.

    Master-Sport promossa ad Autopromotec Bologna!Qual è stato il riscontro del pubblico di Autopromotec Bologna? 

    Molto positivo: non solo presso la clientela italiana ma anche per quanto attiene l’interesse mostrato e giunto da altri Paesi come Francia, Bulgaria, Grecia.

    Che risultati avete ottenuto dalla partecipazione ad Autopromotec Bologna?

    Abbiamo ottenuto nuovi contatti. Inoltre, Autropromotec Bologna è stata anche un’occasione di poter incontrare la nostra famiglia di clienti abituali, valutando con loro le possibilità di crescita.

    Finita Autopromotec Bologna, c’è ora Automechanika Francoforte. Cosa vi aspettate? 

    Ci aguriamo di acquisire nuovi contatti e incontrare quelli che già comprano da noi. Ovviamente l’intenzione parallela è quella di rendere maggiormente visibile il nostro brand ed i nostri prodotti.

    Stefano Belfiore

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie