19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Automechanika Francoforte, bilancio positivo per SKT

    Automechanika Francoforte, bilancio positivo per SKTPiù che soddisfacente il bilancio di SKT ad Automechanika Francoforte.

    Di rientro dalla fiera tedesca, il noto e storico produttore turco  di tenute, con sede e stabilimenti produttivi (20.000 metriquadri complessivi) e di ricerca e sviluppo a Bursa, conferma sempre più il suo ruolo come partner di soluzioni e non solo come importante fornitore.

    Che bilancio SKT porta a casa da Automechanika Francoforte?

    È stata una fiera molto fruttuosa. Abbiamo acquisito molte nuove impressioni grazie a numerosi nuovi contatti e clienti da tutto il mondo, che hanno fatto visita al nostro stand durante i giorni di Automechanika Francoforte. In fiera, abbiamo avuto l'opportunità di mettere in evidenza la nostra gamma di prodotti e le nostre soluzioni per l'aftermarket di elevata qualità. Per i risultati ragguardevoli raggiunti, SKT farà tappa fissa ad Automnechanika Francoforte in futuro. E’ una manifestazione che ci permette di  metterci in contatto con il nostri clienti e ascoltare le loro esigenze e problemi.

    Quali risultati sono stati traguardati in Automechanika Francoforte?

    SKT ha compreso meglio la sua posizione nel mercato globale. Siamo un brand noto per i paraoli e che gode di un buon livello di riconoscimento del marchio: obiettivo che ovviamente va rafforzato. In Automechanika Francoforte, abbiamo registrato la presenza non solo dei nostri clienti ma anche di nuovi potenziali clienti che hanno  mostrato grande interesse per il marchio e i prodotti. Essi hanno avuto la possibilità di conoscere meglio SKT come partner di soluzioni e non solo come importante fornitore.

    Automechanika Francoforte, bilancio positivo per SKTQuali prodotti sono stati maggiormente apprezzati dai visitatori di Automechanika Francoforte?

    Possiamo dire tutta la gamma esposta.  Avevamo un vasto portfolio collegato ai veicoli commerciali/autocarri pesanti, e anche alle vetture. Degna di nota, per l’interesse mostrato, anche la ricambistica applicata al segmento trattore. Senza dimenticare i nostri Kit Guarnizioni Motore.

    Dopo Automechanika Francoforte, quali sono le prossime fiere in programma?

    Abbiamo in cantiere numerosi eventi. A novembre parteciperemo all'Aftermarket Congress di Roma in Italia. Nel 2023 contiamo, poi, di essere presenti all'Automechanika Istanbul come espositore. Inoltre, intendiamo prendere parte anche all'EIMA di Bologna a novembre. Di sicuro, infine, visiteremo molte fiere per essere presenti e metterci in contatto con potenziali clienti.

     

    Stefano Belfiore

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie