11.3 C
Napoli
lunedì, 20 Gennaio 2025
  • MANN-FILTER, ottimi risultati nel motorsport

    MANN-FILTER, ottimi risultati nel motorsport

    MANN-FILTER ha vissuto una stagione gloriosa nel 2024, conquistando la vittoria nel Campionato Generale GTWC e nella Sprint Cup.

    Una serie di successi conquistati nel Campionato DTM e nelle corse di camion, MANN-FILTER conferma la sua leadership anche nel motorsport.

    Competere nelle gare, raccogliendo le sfide ai massimi livelli, il costruttore è stato in grado di gareggiare in una stagione competitiva tra alti e bassi. Lucas Auer: “Il DTM è stata una stagione difficile. Abbiamo avuto sia grandi momenti che weekend di gara difficili. Alla fine, abbiamo concluso la stagione con un podio a Hockenheim ed è stato un onore per me poter rappresentare il Mamba”.

    Anche quest’anno, il Marchio di filtrazione premium MANN-FILTER ha sfruttato l’ambiente del Campionato Europeo FIA Truck Racing per dimostrare ai clienti l’uso della propria gamma di prodotti.

    Filippina Manou, MANN-FILTER: “Nel complesso, è stata una stagione fantastica, con molti clienti provenienti da tutta Europa, eventi emozionanti e tanti bei momenti. Ci sono stati alcuni alti e bassi, le tipiche montagne russe del motorsport. Con il titolo nella GTWC, siamo molto orgogliosi delle nostre prestazioni. Non lo diamo per scontato, perché dietro al successo ci sono molte persone che lavorano duramente, fanno gli straordinari e rendono possibile l’impossibile. Quest’anno abbiamo ricevuto molti incoraggiamenti: i nostri fan spaziano dai bambini che tappezzano le loro stanze di giallo e verde con il Mamba agli adulti che decorano le loro officine nello stesso modo”.

    MANN-FILTER si prepara per la prossima stagione, puntando a garantire le massime prestazioni fuori e dentro la pista.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie