30.3 C
Napoli
sabato, 20 Luglio 2024
  • Nuovo catalogo online MANN-FILTER

    Nuovo catalogo online MANN-FILTER

    MANN-FILTER si avvale di un nuovo catalogo online più pratico e di facile utilizzo. 

    MANN-Hummel mette a disposizione dei grossisti e officine, il nuovo catalogo online MANN-FILTER dotato di funzioni ancora più pratiche per l’uso quotidiano.

    Uno strumento di consultazione ottimizzato, il nuovo catalogo online di MANN-FILTER presenta un’interfaccia utente di nuova concezione, una guida migliorata, con opzioni di ricerca di facile utilizzo.

    Tra queste figurano caselle di selezione come “Nome prodotto“, “Ricerca VIN” e “Riferimenti incrociati” per trovare rapidamente gli articoli. Inoltre, il catalogo rivisto mostra i nuovi prodotti e altre modifiche alla gamma di prodotti direttamente sulla homepage. In futuro, le dimensioni di tutti i nuovi prodotti saranno direttamente visibili nell’immagine.

    Vogliamo che i nostri utenti trovino il prodotto che cercano in modo facile e veloce con pochi clic e offrire loro la massima comodità nella ricerca degli articoli“, spiega il Dr. Michael Heim, Vice President Global Product Management Automotive Aftermarket di MANN+HUMMEL.I nostri clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo. Il nostro obiettivo è quindi quello di ottimizzare e ampliare continuamente l’offerta di servizi digitali per i nostri clienti. A tal fine, nell’ambito della trasformazione digitale, ci stiamo concentrando sulla ristrutturazione del nostro panorama digitale, compresi database, sistemi e frontend, con una forte attenzione all’interfaccia con il cliente. Nell’ambito di questa strategia di digitalizzazione, nel luglio 2024 lanceremo il nostro nuovo catalogo online MANN-FILTER su una nuova piattaforma digitale“.

    Heim ha aggiunto: “Il nostro nuovo catalogo online viene aggiornato ogni giorno, in modo che il portafoglio sia sempre attuale. Vale quindi la pena di visitarlo regolarmente”. Con una copertura di mercato di quasi il 97% in Europa, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di filtri che possono trovare in modo ancora più semplice grazie al nuovo catalogo.”

    Semplicità di utilizzo, velocità nelle ricerche e una grafica gradevole e di immediata comprensione, questi i plus di un catalogo online a portata di click. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie