12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuova luce d’emergenza by Osram!

    Nuova luce d'emergenza by Osram!Osram presenta una nuova luce di emergenza arancione lampeggiante.

    Si chiama OSRAM LEDguardian TRUCK FLARE SignalTA19. Essa è visibile da una grande distanza e può fornire informazioni cruciali su una situazione pericolosa sulla strada in caso di emergenza. Oltre al triangolo di emergenza, avvisa gli altri utenti della strada del pericolo lampeggiando attivamente, offrendo una soluzione molto più sicura rispetto al semplice riflesso del triangolo di emergenza.

    La luce Osram che è meglio del triangolo d’emergenza

    Con 6 LED ad alta potenza e di lunga durata è possibile dunque attirare l’attenzione giorno e notte e avvisare gli altri utenti della strada di una situazione pericolosa, come un veicolo in panne. Inoltre, OSRAM LEDguardian TRUCK FLARE SignalTA19 può fungere anche da torcia, con ulte-riori 6 LED ad alta potenza e lunga durata, consentendo applicazioni aggiuntive come una luce da lavoro o da ispezione. Il design compatto consente di riporre la luce di emergenza a portata di mano nel veicolo e, all’occorrenza, può essere rapidamente e facilmente posizionata accanto al triangolo di emergenza grazie ai piedini pieghevoli, robusti e antiscivolo. Le batterie sono incluse nella confezione e questo facilita l’utilizzo immediato della luce di emergenza.

    Luce Osram resistente agli urti

    OSRAM LEDguardian® TRUCK FLARE SignalTA19 è stata testata e convalidata nel nostro laboratorio di simulazione ambientale certificato DIN EN ISO/IEC 17025 per le influenze esterne estreme in termini di acqua, polvere, calore, freddo e impatti da cadute. Con un grado di protezione IP54 è resistente all’ingresso di acqua e polvere e con un grado di protezione IK06 è anche molto resistente agli urti” – fanno sapere dell’azienda.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie