11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Il nuovo lighiting di Osram è più cool

    Il nuovo lighiting di OsramIl nuovo lighiting di Osram.

    Per tutti gli amanti del design moderno ed elegante OSRAM presenta le nuovissime COOL BLUE INTENSE NEXT GENERATION. La  lampada alogena dal design moderno con calotta argentata ulteriormente migliorata rispetto alla versione precedente. 
    Le nuove lampade hanno una temperatura di colore di 5.000 K, presentano quindi una luce extra bianca simile a quella LED con un elevato contrasto e differenti livelli di intensità del rivestimento che massimizzano il colore della luce sulla strada.

    Osram sempre pià guarda alla sicurezza

    Emettono il 100% di luce in più (rispetto ai requisiti minimi ECE R112) permettendo al conducente di vedere più lontano e quindi di reagire prima. Le lampade Osram omologate e utilizzabili in modo universale per tutti i fari a riflettore.

    Il catalogo di Osram

    Tutte le caratteristiche e le informazioni sui singoli prodotti sono disponibili nel nostro e-catalogue
    Sempre della gamma DESIGN è importante ricordare:

    1) le lampade allo xeno XENARC® COOL BLUE® INTENSE, caratterizzate da una luce extra bianca per un look LED, da una temperatura di colore fino a 6.200 K e fino al 150% di luce in più (rispetto ai requisiti minimi ECE R98).

    2) Le lampade di segnalazione DIADEM® CHROME NEXT GENERATION dal design cro-mato grazie al rivestimento interferenziale e assorbente. Praticamente invisibili poiché di-ventano arancioni solo quando accese e caratterizzate da una luce omogenea.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie